Acquario di Cattolica
Lasciati affascinare dal secondo Acquario più grande d’Italia! Un viaggio sorprendente tra una straordinaria varietà di specie marine, immerso nella suggestiva bellezza della sua iconica struttura.
Oltre 100 vasche espositive: squali, pinguini, tartarughe e meduse sono solo alcuni dei tanti protagonisti di questo entusiasmante mondo.
Ogni giorno all’Acquario di Cattolica è un’avventura, a cominciare dalla gigantesca bocca di squalo che accoglie i visitatori, al suggestivo mangrovieto e all’area Plastifiniamola, simbolo della sensibilizzazione sull’emergenza planetaria della plastica in mare.
Visitando l’Acquario è frequente osservare le attività in corso fra le vasche da parte di acquaristi e biologi: fra queste le attività di pulizia e di cura degli animali ospiti. Natura, musica, buona tavola, sole e relax. Una vacanza al mare in Emilia Romagna è l’ideale per staccare la spina e prendersi tutto il tempo necessario per pensare a se stessi e al proprio benessere.
1° Giorno: arrivo con Vostri mezzi e sistemazione nel hotel prescelto. Visita libera dell' Acquario di Cattolica. Dopo la visita tempo a disposizione per approfondire la conoscenza della città. Pernottamento in hotel.
Dal 2° giorno alla partenza: giornate a disposizione da dedicare al relax e alla scoperta della Riviera Romagnole e delle sue infinite attrazioni, dai grandi parchi divertimento alle spiagge senza dimenticare l'ottima cucina. Fine dei servizi.
Adulto in doppia: a partire da € 56.60
Pernottamento nell'hotel prescelto, biglietto d'ingresso Acquario di Cattolica di tipologia OPEN, da utilizzare in uno dei giorni del vostro soggiorno.
Trasferimenti, extra, parcheggio. Tassa di soggiorno e quanto non menzionato alla voce ‘la quota comprende’.
Orari
Orari: dalle 10:00 alle 18:30
Consulta sul sito ufficiale dell’Acquario gli orari di apertura, prima di pianificare la tua visita.
Attenzione
Prezzi ed orari potrebbero subire delle variazioni in base allo sviluppo dell’Acquario e in occasione di eventi speciali. Invitiamo a contattarci telefonicamente prima della visita.
La direzione dell’Acquario si riserva di chiudere parzialmente o totalmente l’Acquario in caso di problemi tecnici, che possano precludere la sicurezza dei visitatori.