L’escursione ha una durata di circa 4 ore ed ha lo scopo di ricercare ed ammirare nel loro habitat naturale le specie di mammiferi residenti nel Santuario Internazionale dei Cetacei.
Una volta lasciato l’ultimo porto di imbarco, dopo 30 minuti di navigazione verso il mare aperto, si arriva ad una profondità di 2000/2500, dove la probabilità di avvistare è maggiore.
Dal quel momento partecipate attivamente con l’equipaggio delle nostre motonavi all’attività di avvistamento. A bordo della motonave è presente anche un biologo marino per commentare gli avvistamenti, fornire informazione ed acquisire dati per la ricerca.

 

Partenze tutti i sabati dal 22 giugno al 28 settembre 2024
Giugno: 22 - 29
Luglio: 6 - 13 - 20 - 27
Agosto: 3 - 10 - 17 - 24 - 31 
Settembre: 7 - 14 - 21 - 28
Imbarco: Porto Turistico di Marina di Andora ore 12:00.
Durata:4h ca.

Informazioni

Biglietto
Consegna biglietti istantanea
Escursione in barca
Family
Valido 1 giorno

Da sapere

Prezzi

Dal 22 giugno al 28 settembre 2024

Adulto:  € 40
Ragazzo (4/12 anni): € 22
Bambini (0/3 anni): gratuiti

La quota include

Escursione di avvistamento balene e delfini in battello in partenza a Andora.

La quota non include

Tutto quanto non espressamente indicato in "la quota comprende"

Informazioni utili

Equipaggiamento  richiesto: è consigliabile indossare abiti e calzature comode e portare giacche a vento, cappellini, occhiali da sole, crema protettiva, attrezzatura foto-video e binocoli.

Informazioni importanti
Individuali: in caso di mancato avvistamento, a giudizio del comandante, il biglietto per l’esperienza whale watching potrà essere riutilizzato per un’altra escursione, previa verifica della disponibilità e prenotazione.

 

Attenzione: le escursioni di whale-watching vengono annullate in caso di condizioni meteomarine avverse, non solo per andare incontro alle esigenze di chi non è abituato ad andare per mare, ma anche perché le condizioni meteorologiche influiscono molto sulla probabilità di avvistamento. Le condizioni ottimali per effettuare l’escursione di whale-watching sono infatti mare calmo ed assenza di vento.