Oltremare
Vivere un parco dove i quattro elementi si uniscono al quinto: l’energia del divertimento. <
Al Family Experience Park di Riccione si vivono esperienze coinvolgenti, tra natura, scienza e avventura.
I delfini emozionano nella Laguna di Ulisse, la più bella d’Europa. Nei programmi interattivi si scopre come diventare addestratore e falconiere. Nell’ Area Australia Experience si possono osservare i teneri wallaby.
Ogni giorno si possono vivere esperienze uniche per ottenere adesivi e timbri del Passaporto dell’Avventura. Natura, musica, buona tavola, sole e relax.
1° Giorno: arrivo a Riccione con i Vostri mezzi e sistemazione nel hotel prescelto. Visita libera di Oltremare. Dopo la visita tempo a disposizione per approfondire la conoscenza della città. Pernottamento in hotel.
Dal 2° giorno alla partenza: giornate a disposizione da dedicare al relax e alla scoperta della Riviera Romagnole e delle sue infinite attrazioni, dai grandi parchi divertimento alle spiagge senza dimenticare l'ottima cucina. Fine dei servizi.
Adulto in doppia: a partire da €46.50 anziché €54.50
Attenzione: prezzi Last Minute applicabili per prenotazioni effettuate da 10 a 0 giorni rispetto alla data di soggiorno!
Pernottamento nell'hotel prescelto, biglietto d'ingresso a data libera Oltremare Family Experience Park da utilizzare in uno dei giorni del vostro soggiorno.
Trasferimenti, extra, parcheggio albergo.
Tassa di soggiorno e quanto non menzionato alla voce ‘la quota comprende’.
Orari
Dalle 10.00 alle 18.00 Consulta sul sito ufficiale di Oltremare gli orari di apertura prima di pianificare la tua visita.
DOCUMENTI OBBLIGATORI AL CHECK-IN IN HOTEL
In seguito all’entrata in vigore del Decreto Legislativo del 23/05/2011, n° 79, e della Circolare Ministero dell'Interno n° 400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 , anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l’identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).