Proclamata nel 1982 dall’Unesco patrimonio dell’Umanità, Firenze la bella, culla del Rinascimento è senza ombra di dubbio una delle città più belle del mondo.
Vi proponiamo un programma 2 notti/3 giorni, che include biglietto di ingresso alla Galleria degli Uffizi con biglietto “salta la coda alla biglietteria”, visita guidata della città della durata di 2 ore e pernottamento presso l’hotel selezionato.
1° giorno: arrivo a Firenze con Vostri mezzi e sistemazione presso la struttura selezionata. Tempo libero a disposizione e pernottamento in hotel.
2° giorno: alla scoperta di Firenze con questa combinazione di tour a piedi del centro città e di una visita guidata alla famosa Galleria degli Uffizi.
Al mattino, una guida abilitata vi condurrà attraverso le vie del centro città per mostrarvi i siti che si sono guadagnati il titolo di PATRIMONIO MONDIALE DELL'UMANITÀ UNESCO.
La giornata a Firenze proseguirà con la visita guidata alla Galleria degli Uffizi, la pinacoteca più ricca di capolavori in Italia e una delle più celebri al mondo, grazie soprattutto al mecenatismo dei loro fondatori, i Medici. Alla fine del tour guidato, potrete trattenervi all’interno del museo fino alla chiusura. Pernottamento in hotel.
3° giorno: check-out e fine dei servizi
2 notti presso la struttura selezionata con trattamento scelto.
Tour di gruppo guidato a piedi "Il meglio di Firenze + Galleria degli Uffizi"
Assicurazione assistenza medica e bagaglio*
*Attenzione: l’ assicurazione assistenza spese medico e bagaglio prevista nelle quote, sarà inclusa ed emessa solo per acquisti avvenuti almeno a 4 giorni dalla data del primo servizio.
Trasferimenti, tassa di soggiorno in hotel e quanto non espressamente menzionato in “la quota comprende”.
DOCUMENTI OBBLIGATORI AL CHECK-IN IN HOTEL
In seguito all’entrata in vigore del Decreto Legislativo del 23/05/2011, n° 79, e della Circolare Ministero dell'Interno n° 400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 , anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l’identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).