Caravelle Parco Acquatico
80.000 mq di giochi per grandi e piccoli, 15 scivoli, piscina ad onde, “aquadance” l’unica discoteca sull’acqua d’Italia, musicale, campi da beach volley, area benessere la sorgente del kuore, baby club, trenino itinerante, paninoteca, self service con prodotti tipici liguri, focaccia tipica ligure, antro di huracan, rio bravo, rio colorado, multi pista, kamikaze, polpo-bimbo, saltarelli, bazar per i tuoi souvenirs, guardaroba… Divertimento e quiete per tutti da 0 a 99 anni di età… Un’emozione che continua nel tempo!
Trasforma la tua visita alle Caravelle in un divertente e fantastico city-break!
1° Giorno: arrivo con i Vostri mezzi e sistemazione in hotel. Tempo a disposizione per approfondire la conoscenza della città. Pernottamento.
Dal 2° giorno alla partenza: giornate a disposizione da dedicare al relax e alla scoperta della Riviera Ligure di Ponente e delle sue incantevoli spiagge, senza dimenticare l'ottima cucina. Fine dei servizi.
Dal 07 giugno al 09 settembre 2025
Adulto a partire da: € 99 per persona in camera doppia
1 pernottamento nell’hotel prescelto, biglietto d’ingresso al parco Acquatico Le Caravelle, assicurazione medico bagaglio.
Attenzione: l’ assicurazione assistenza spese medico e bagaglio prevista nelle quote, sarà inclusa ed emessa solo per acquisti avvenuti almeno a 4 giorni dalla data del primo servizio.
Trasferimenti, extra, parcheggio albergo, tassa di soggiorno e quanto non menzionato alla voce ‘la quota comprende’.
Orari apertura Le Caravelle Parco Acquatico
Dal 07 giugno 2025 al 07 settembre 2025
Tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
Verifica gli orari consultando il sito ufficiale.
Servizi all’interno del parco
– Noleggio sdraio e lettini
– Guardaroba.
– Dog hotel:è uno spazio dedicato a loro durante la vostra permanenza al parco. Consiste in box spaziosi all’ombra di grandi pini, adiacenti all’ingresso del parco, non prenotabili ed a pagamento.
Parcheggio non custodito a pagamento: € 5.00 al giorno da pagare direttamente in loco.
DOCUMENTI OBBLIGATORI AL CHECK-IN IN HOTEL
In seguito all’entrata in vigore del Decreto Legislativo del 23/05/2011, n° 79, e della Circolare Ministero dell'Interno n° 400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 , anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l’identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).