Arezzo e Cortona

AREZZO (AR) ITALIA

Mappa

Dettagli Pacchetto

Descrizione

Ti ricordiamo che il biglietto ARCA DI LUCE ti consente la visita con audioguida gratuita al Duomo, Palazzo Vescovile con Museo Diocesano di Arezzo.
Raggiungi Cortona e visita il Museo Diocesano.

 

Personalizza il tuo soggiorno aggiungendo ingressi a musei, tours, esperienze, per rendere il tuo soggiorno unico ed indimenticabile.


Visita SIENA con OPASIPASS!
Acquista PIENZA CITTA’ DI LUCE!
Scopri l‘Oro di Montalcino e il Tempio del Brunello

Programma

1° giorno: visita a Cortona e al Museo Diocesano. Raggiungi Arezzo in modo autonomo. Sistemazione presso la struttura riservata.
Ritira il biglietto ARCA DI LUCE ed inizia le visite alle strutture museali incluse.

2° giorno: tempo a disposizione per completare le visite. Fine dei servizi se hai scelto l’opzione 1 notte oppure ulteriore pernottamento se hai scelto l’opzione 2 notti.

Prezzi

A partire da €75 a persona in camera doppia

La quota comprende

1 o 2 pernottamenti presso la struttura selezionata con trattamento prescelto, il biglietto ARCA DI LUCE e l’ingresso al Museo Diocesano di Cortona, assicurazione assistenza medica e bagaglio.
Attenzione: l’ assicurazione assistenza spese medico e bagaglio prevista nelle quote, sarà inclusa ed emessa solo per acquisti avvenuti almeno a 4 giorni dalla data del primo servizio e per i soli residenti in Italia.

La quota non comprende

Tassa soggiorno e quanto non menzionato alla voce ‘la quota comprende’

Informazioni utili

Orari di visita biglietto Arca di Luce

Dal 1° aprile al  03 novembre 2024
Tutti i giorni dalle: 
10.00 alle 18.00
Pausa: dalle 13.30 alle 14.00
Ultimo ingresso mezz’ora prima dell’orario di chiusura.
Chiuso: 25 dicembre


Attenzione: gli orari potrebbero variare anche improvvisamente per attività legate alla liturgia.

 

N.B.: il biglietto Arca di Luce consente la visita con audioguida gratuita al Duomo, Palazzo Vescovile con Museo Diocesano.

 

DOCUMENTI OBBLIGATORI AL CHECK-IN IN HOTEL
In seguito all’entrata in vigore del Decreto Legislativo del 23/05/2011, n° 79, e della Circolare Ministero dell'Interno n° 400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 , anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l’identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).