Convenienza, confort e divertimento Edutainment!
L’offerta imbattibile che trasforma la tua visita all’ Acquario di Genova in un fantastico city-break.
1° giorno: arrivo con mezzi propri e sistemazione in hotel. Tempo a disposizione per visita libera alla città, pernottamento.
2° giorno: Tempo a disposizione per visitare l’ Acquario di Genova. Fine servizi.
Attenzione: la visita di Acquario di Genova può essere effettuata in uno dei giorni del soggiorno a Genova.
Quota ad adulto in hotel 3/4/5 stelle
Adulto in doppia: a partire da €100
Bambino 0/1 anno: GRATUITO
Bambino 2/12 anni in 3°/4°letto: da €35
1 pernottamento in hotel a Genova (con tipologia di trattamento scelto), biglietto ingresso Acquario di Genova, assicurazione assistenza medica e bagaglio.
Importante: L’ assicurazione assistenza spese medico e bagaglio prevista nelle quote, sarà inclusa ed emessa solo per acquisti avvenuti almeno a 4 giorni dalla data del primo servizio e per i soli residenti in Italia.
Trasferimenti, extra, parcheggio albergo, tassa di soggiorno, e tutto quanto non menzionato alla voce ‘la quota comprende’.
Acquario di Genova
Durata della visita: 2 ore e 30 min. circa.
Orari
Febbraio, ottobre - dicembre
lunedì – venerdì: 10:00 – 20:00 (ultimo ingresso 18:00)
sabato – domenica – festivi: 9:00 – 20:00 (ultimo ingresso 18:00)
Marzo - giugno e settembre: tutti i giorni dalle 09:00 alle 20:00 (ultimo ingresso 18:00)
Luglio - agosto: tutti i giorni dalle 08:30 alle 20:00 (ultimo ingresso 18:00)
Avviso importante: Mercoledì 22 ottobre 2025 l’Acquario di Genova chiuderà alle ore 14:00 per consentire l’allestimento di un evento. L’ultimo ingresso sarà possibile entro le ore 12:00.
Nb.: possibilità di estendere il soggiorno.
DOCUMENTI OBBLIGATORI AL CHECK-IN IN HOTEL
In seguito all’entrata in vigore del Decreto Legislativo del 23/05/2011, n° 79, e della Circolare Ministero dell'Interno n° 400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 , anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l’identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).