Acquario di Genova e Best Western Plus City

Via di S. Sebastiano, 6, 16123 GENOVA (GE) ITALIA

Mappa

Servizi

Servizi pacchetto
Family
Arte
Acquario di Genova

Dettagli Pacchetto

Descrizione

L’offerta imbattibile che trasforma la tua visita all’Acquario di Genova in un fantastico city-break.

Programma

Acquario di Genova e Best Western Plus City****
1° giorno
: arrivo con mezzi propri e sistemazione in hotel. Tempo a disposizione per visita libera alla città e ingresso all’ Acquario di Genova .
Dal 2° giorno alla partenza: Tempo a disposizione e fine dei servizi.

 

Attenzione: la visita di Acquario di Genova può essere effettuata in uno dei giorni del soggiorno a Genova.

Prezzi

Adulto in doppia: a partire da € 84
Adulto in 3° letto: a partire da € 65
Bambino 0/3 anni (nel lettone con genitori): GRATUITO
Bambino 4/12 anni in 3°/4°letto (o letto a castello) in camera con genitori: da € 57

La quota comprende

Pernottamento in hotel a Genova, ingresso all’Acquario di Genova, assicurazione assistenza medica e bagaglio.
Importante: L’ assicurazione assistenza spese medico e bagaglio prevista nelle quote, sarà inclusa ed emessa solo per acquisti avvenuti almeno a 4 giorni dalla data del primo servizio e per i soli residenti in Italia.

La quota non comprende

Trasferimenti, extra, parcheggio albergo, tassa di soggiorno, e tutto quanto non menzionato alla voce ‘la quota comprende’.

Informazioni utili

Tasse di soggiorno alberghiere escluse da pagare direttamente in hotel.

L’ hotel Best Western City Plus ha adottato il programma “Special Protection”, per rassicurarLa sul rigido protocollo Anti Covid messo in atto a tutela degli Ospiti in questo momento così delicato che prevede: un rigoroso programma di protezioni speciali dedicato agli ospiti e allo staff.
“Special Protection” riguarda diversi ambiti, dai protocolli di igiene alla tecnologia, dalla configurazione degli ambienti all’assicurazione ma include anche la Copertura assicurativa “Stay Safe” per assistenza sanitaria all’ospite

Da 8 giugno gli ospiti beneficeranno della copertura assicurativa “Stay Safe” per assistenza medica durante la permanenza in hotel, per necessità di rientro al proprio domicilio o per prolungato soggiorno a causa di accertato contagio dell’assicurato.

 

DOCUMENTI OBBLIGATORI AL CHECK-IN IN HOTEL
In seguito all’entrata in vigore del Decreto Legislativo del 23/05/2011, n° 79, e della Circolare Ministero dell'Interno n° 400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 , anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l’identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).