Posizione strategica, nel cuore di Genova – a pochi passi da Palazzo Ducale e dal Teatro dell’Opera “Carlo Felice” e a 10 minuti a piedi dall’Acquario di Genova.
Acquario di Genova e Best Western Metropoli***
1° giorno: arrivo con mezzi propri e sistemazione in hotel. Tempo a disposizione per visita libera alla città e ingresso all’ Acquario di Genova .
Dal 2° giorno alla partenza: Tempo a disposizione e fine servizi.
Attenzione: la visita di Acquario di Genova può essere effettuata in uno dei giorni del soggiorno a Genova.
Adulto in doppia: a partire da €92
Adulto in 3° letto: a partire da €66
Bambino 0/3 anni (nel lettone con genitori): GRATUITO
Bambino 4/12 anni in 3°/4°letto (o letto a castello) in camera con genitori: €60
Pernottamento in hotel a Genova con trattamento di pernottamento e prima colazione, biglietto d’ingresso all’Acquario di Genova, assicurazione assistenza medica e bagaglio.
Trasferimenti, extra, parcheggio albergo, tassa di soggiorno, e tutto quanto non menzionato alla voce ‘la quota comprende’.
Attenzione: L’ assicurazione assistenza spese medico e bagaglio prevista nelle quote, sarà inclusa ed emessa solo per acquisti avvenuti almeno a 4 giorni dalla data del primo servizio e per i soli residenti in Italia.
Tasse di soggiorno
Le tariffe alberghiere relative ai soggiorni a Genova non sono comprensive delle tasse di soggiorno che, se applicate, dovranno essere pagate direttamente in hotel ed il cui importo varia in relazione alla categoria alberghiera prenotata. I bambini fino ai 14 anni non pagano.
L’ hotel Best Western Metropoli ha aderito al programma “Special Protection BWH” adottando un rigoroso programma di protezioni speciali dedicati ai propri ospiti e al proprio staff.
“Special Protection” riguarda diversi ambiti, dai protocolli di igiene alla tecnologia, dalla configurazione degli ambienti all’assicurazione, per garantire che comfort e servizi di qualità siano sempre offerti in piena sicurezza.
DOCUMENTI OBBLIGATORI AL CHECK-IN IN HOTEL
In seguito all’entrata in vigore del Decreto Legislativo del 23/05/2011, n° 79, e della Circolare Ministero dell'Interno n° 400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 , anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l’identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).