VISITA LE CITTA’ D’ARTE

Una ricchissima selezione curata da C-Way, in collaborazione con Costa Edutainment e Civita Cultura, che ti porterà a vivere esperienze esclusive nelle più suggestive città d’arte italiane.

Visita i centri storici più belli del mondo, una testimonianza della vita millenaria delle loro città, da dove potrai ammirare opere immortali dei più grandi artisti e architetti italiani, da Michelangelo a Brunelleschi, e immergerti nelle strade respirando i profumi e la bellezza mai banale.

Organizza con noi una gita oppure un meraviglioso week end culturale a Roma, Venezia, Firenze, Siena o Genova, prenota l’esperienza che desideri tra fantastici tour in esclusiva, visita dal vivo musei, piazze, strade, monumenti desiderati dai viaggiatori provenienti da tutto il mondo!

Scopri Genova

Visita “Genova La Superba”, e scopri i segreti di una città stretta fra terra e mare, la sua storia e le sue bellezze architettoniche e culturali. Pullman, pedali, piedi o segway, scegli il tuo mezzo e preparati a partire!

Scopri Firenze

Trascorri una giornata memorabile con i nostri tour guidati per la città, circondati d’arte e bellezza. Tour condotti da esperte guide per raggiungere i monumenti e i luoghi panoramici più belli e emozionanti di Firenze

Scopri Siena

Scopri le ricchezze storiche e artistiche della città di Siena, le sue chiese, le piazze, i vicoli, senza dimenticare l’aspetto culinario. Vivi l’indimenticabile emozione dell’arte in una delle più belle città italiane!

Scopri Roma

Tuffati nel fascino della storia di Roma, la Città Eterna, la Capitale senza tempo. Visita i grandi musei, goditi i monumenti Imperiali e le dimore storiche della Roma dei Papi. Preparati a passeggiare nella Leggenda

Scopri Venezia

Rivivi la storia della Repubblica di Venezia insieme a C-Way, scopri l’esperienza delle vie circondate dai canali con i nostri tour cittadini. Visita i luoghi più caratteristici e particolari di una città dai mille volti.

Scopri Napoli

Immergiti nella storia e cultura di una metropoli mediterranea, dal centro storico patrimonio UNESCO. E con C-Way hai anche l’opportunità di visitare altre meraviglie della Campania, come Pompei e la Reggia di Caserta

INSPIRATIONS

Genova

Le splendide dimore genovesi del ‘500 Patrimonio Unesco.
Si parte dall’Atrio di Palazzo Rosso in via Garibaldi 18 con la visita guidata ad alcuni Palazzi dei Rolli (Palazzo Rosso con la visita alla sala del plastico e poi il piano nobile, poi si prosegue con Palazzo Lomellino, la Camera di Commercio e Palazzo Imperiale in Piazza Campetto): una rete di dimore private rese pubbliche tramite l’iscrizione nei “Rolli”, i registri per l’ospitalità pubblica.

Roma

Un emozionante tour all’interno dei Musei Vaticani attraverso un accesso preferenziale; una delle collezioni d’arte più suggestive e famose al mondo, in un contesto indimenticabile.
Seguirete un itinerario tipo che si snoda dal Museo di Pio Clementino alle Gallerie dei Candelabri, degli Arazzi e delle Carte Geografiche, fino ad arrivare alle Stanze di Raffaello e alla Cappella Sistina. Alla fine della visita, raggiungerete la Basilica di San Pietro, da un accesso preferenziale.

Firenze

la La Galleria degli Uffizi è senza dubbio uno dei musei più famosi del mondo per le sue straordinarie collezioni a partire da dipinti del Trecento e del Rinascimento. Opere di: Giotto, Simone Martini, Piero della Francesca, Beato Angelico, Filippo Lippi, Botticelli, Mantegna, Correggio, Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Caravaggio.

Acquariovillage mon amour

Genova

Al Porto Antico di Genova si trovano le importanti strutture museali genovesi gestite da Costa Edutainment, che costituiscono il fantastico mondo di AcquarioVillage Classic, il biglietto unico che ti permette di visitare Acquario di Genova – Giardino Tropicale – Galata Museo del Mare – Sommergibile S518 Nazario Sauro – Biosfera* e Bigo Ascensore Panoramico!

Card Musei Genova

Genova

La card che include l’ingresso a ben 25 musei genovesi comunali, statali e privati ad un prezzo imbattibile con durata 24h e 48h. Nella versione “musei + bus“ include la libera circolazione sulla rete urbana di trasporti. Frai numerosi musei i Palazzi Rosso,Bianco, Tursi, i Musei di Nervi, Palazzo Spinola.

Palazzo Ducale e Basilica di San Marco

Venezia

Accompagnati da un’esperta guida visiterete il palazzo più famoso di Venezia, Palazzo Ducale con le sue splendide sale e anche le prigioni e il famoso corridoio sul Ponte dei Sospiri. Si proseguirà poi nella visita di quella che fu un tempo cappella privata dei Dogi di Venezia, la Basilica di San Marco.

Iscriviti alla Newsletter

Invio

Questo sito utilizza i cookies per garantire la migliore esperienza di navigazione.