VENEZIA E LA SUA MAGIA

Nel cuore del patrimonio inestimabile della Laguna, dalle acque dell’Adriatico sorge lei, la Serenissima, con i suoi canali sormontati dai caratteristici ponti e solcati dalle gondole, i suoi monumenti, le sue piazze, gli stretti vicoli e l’acqua che scorre silenziosa ai suoi piedi.
Venezia è una città unica al mondo, un luogo con un’atmosfera affascinante di cui ci si innamora a prima vista. Una metropoli marittima formata da 120 isole, unite fra di loro da ponti e collegate da canali.

L’opportunità di visitare Venezia è qualcosa che muove viaggiatori e turisti da tutto il mondo. E sicuramente la possibilità migliore che vi possiamo offrire è quella di organizzare per voi le migliori visite alla città e alle sue meraviglie
Scoprite la città più magica insieme a C-Way, con visite guidate ai suoi più importanti monumenti, come Palazzo Ducale, la Basilica di San Marco o il Palazzo dei Dogi.
Immergetevi nelle vie circondate dai canali con i nostri tour cittadini, come l’ampia passeggiata tra i luoghi più caratteristici, oppure l’immancabile viaggio in Gondola. E abbiamo anche dedicato un tour alla ricerca delle leggende e fantasmi di una Venezia inedita e segreta.
Scoprite la città più magica con i tour più emozionanti di C-Way!

Scopri Venezia - City Tours

Il modo migliore per scoprire Venezia è passeggiare tra i luoghi più caratteristici che verranno raccontati attraverso aneddoti, storie e descrizioni; racconti di un passato denso di fascino di questa città unica al mondo.

Cibo e Cultura

Venezia e la cucina della Laguna offrono spunti inediti, come un tour alla scoperta dei Bacari di Venezia a degustare il vino locale e i “cicchetti” (stuzzichini tipici veneziani). Degustane i sapori!

Venezia città d'Arte

Esperienze esclusive per scoprire la città più ricca di fascino al mondo: rivivete la storia della Repubblica di Venezia insieme a C-Way​. Visite guidate a Palazzo Ducale, alla Basilica di San Marco e al Palazzo dei Dogi

INSPIRATIONS

Tour in Gondola a Venezia

Venezia

Quintessenza del romanticismo, il giro in gondola, rappresenta soprattutto un’occasione unica per ammirare scorci inediti di questa magnifica città.

Venezia Bizantina

Venezia

Una passeggiata tra i luoghi più caratteristici di Venezia raccontati attraverso aneddoti, storie e descrizioni di un passato denso di fascino di questa città unica al mondo. La prima parte del tour è interamente all’esterno mentre visiterete dal suo spettacolare interno quella che fu un tempo cappella privata dei Dogi di Venezia ed ora una delle più imponenti e maestose cattedrali del mondo, grazie ai meravigliosi mosaici in oro, gli intarsi marmorei della pavimentazione e la preziosissima Pala d’oro, maestoso esempio di arte bizantina.

Venezia: walking tour

Venezia

Alla scoperta di una delle città più belle d’Italia, accompagnati da un’esperta guida inizierete il tour passeggiando tra i luoghi più caratteristici di Venezia raccontati attraverso aneddoti, storie e descrizioni di un passato denso di fascino di questa città unica al mondo. Questa prima parte del tour sarà totalmente effettuata in esterno per poi addentrarsi nel Palazzo più famoso di Venezia, vero cuore del potere politico della Serenissima Repubblica: il Palazzo Ducale con le sue sale del potere dove il Doge ed il suo consiglio reggevano le sorti della città, sale arricchite da innumerevoli capolavori artistici, stucchi, dipinti, affreschi e decorazioni ma anche le prigioni e il famoso corridoio sul Ponte dei Sospiri. Si proseguirà poi nella visita di quella che fu un tempo cappella privata dei Dogi di Venezia ed ora una della più imponenti e maestose cattedrali del mondo, grazie ai meravigliosi mosaici in oro, gli intarsi marmorei della pavimentazione e la preziosissima Pala d’oro, maestoso esempio di arte bizantina. Attenzione Tour multilingue: da martedì a sabato in inglese, francese, spagnolo e tedesco; ogni sabato in italiano

Iscriviti alla Newsletter

Invio

Questo sito utilizza i cookies per garantire la migliore esperienza di navigazione.