Divertente breve escursione col Mega Sup, snorkeling nella baia di Paraggi e aperitivo in mezzo al mare in un’attività estiva piacevole e perfetta per una giornata diversa in compagnia nelle incantevoli acque di Portofino
Prendi confidenza col kayak ed esplora le meraviglie del Parco di Portofino e dell’Area Marina Protetta! Escursione breve ideale anche a chi non ha nessuna esperienza
Un’escursione che Vi permetterà fi godere dei maestosi paesaggi quando il giorno volge al termine, il mare è meno affollato e tutto è più tranquillo!!!
ESPERIENZA ATTUALMENTE NON DISPONIBILE!!!
ESPERIENZA ATTUALMENTE NON DISPONIBILE!!!
ESPERIENZA ATTUALMENTE NON DISPONIBILE!!!>/strong>
Immergiti in un’emozionante esplorazione snorkeling guidata da esperti divulgatori scientifici con l’ausilio delle più moderne attrezzature.
ESPERIENZA ATTUALMENTE NON DISPONIBILE!!!
La nostra offerta comprende due notti in hotel a Genova, il biglietto all’Acquario di Genova e l’escursione whale watching.
Questo sito utilizza i cookies per garantire la migliore esperienza di navigazione.