San Valentino a Genova: cena e hotel

Liguria Genova

Anche quest’anno gli spettacolari fondali dell’Acquario di Genova si trasformano in una prestigiosa ed inimitabile location per la tua serata di San Valentino.
Se sei alla ricerca di un programma originale, emozionante e tremendamente romantico questa è la proposta che fa per te!

L’esperienza prevede: brindisi di benvenuto presso il Padiglione dei Cetacei con vista mozzafiato sul Porto Antico, cena romantica con raffinato menu servito difronte ad alcune delle vasche più spettacolari dell’Acquario e pernottamento in hotel.
Durante la serata i gentili ospiti saranno allietati da interventi musicali di un romantico violino e dal canto del soprano Katerina mentre i delfini saranno attori protagonisti con le loro spettacolari evoluzioni in 2 sessioni di addestramento.

Disponibile anche la versione senza pernottamento a € 80,00 per persona

Scegli la soluzione che ti è congeniale ma prenota subito! I posti sono limitati!

SOLD OUT!

 

 

Arrivo degli ospiti ore 20:00 – 20:30 e brindisi di benvenuto presso il Padiglione Cetacei (situato dopo la Biosfera). Cena e intrattenimento.Durante la serata i gentili ospiti saranno allietati da interventi musicali di un romantico violino e dal canto del soprano Katerina mentre i delfini saranno attori protagonisti con le loro spettacolari evoluzioni in due sessioni di addestramento. Fine della serata ore 23.30

Pernottamento e prima colazione in hotel 4 stelle.

Scarica qui il menù

Prezzi

A partire da: € 127.00 a persona in camera doppia

Riduzioni bambini: 0/3 anni gratuiti;

Informazioni Utili

La quota comprende: brindisi di benvenuto, romantica cena servita davanti alle vasche dell’Acquario, 1 pernottamento nell’albergo prescelto, assicurazione spese mediche-bagaglio

La quota non comprende: bevande, tassa di soggiorno in albergo e quanto non indicato nella voce “la quota comprende”

 

Modulo di richiesta

Compila il modulo per la richiesta di disponibilità e informazioni

Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa ai sensi della D.Lgs 196/2003 ed autorizza il trattamento dei dati. Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.

Leggi l'informativa sulla Privacy.

Invio

Iscriviti alla Newsletter

Invio

Questo sito utilizza i cookies per garantire la migliore esperienza di navigazione.