NEL BLU DIPINTO DI BLU, kayak e snorkeling nel blu delle Cinque Terre e Portofino!

Liguria Monterosso (SP)

Esperienze, Tour

Vivi momenti indimenticabili a contatto con la natura!!

NEL BLU DIPINTO DI BLU, kayak e snorkeling nel blu delle Cinque Terre e Portofino!

Aree Marine Protette, Parchi Naturali, borghi e pittoreschi villaggi di pescatori color pastello. Il verde delle montagne in Liguria si mischia al blu intenso del mare e il paesaggio è sorprendentemente vario: lidi di sassi o ciottoli, piccole insenature, baie irraggiungibili da terra e terrazzamenti costruiti dai contadini grazie alla sola forza delle braccia. Sono tante le opportunità per incontrare il mare in modo “green”, sostenibile e rispettoso.
Praticare snorkeling nelle acque dell’Area Marina di Portofino nella fantastica baia di Paraggi e costeggiare in kayak le suggestive scogliere delle Cinque Terre sono sogni realizzabili…con noi.
Vivi momenti indimenticabili a contatto con la natura, combinando queste esperienze outdoor con il soggiorno in hotel in uno dei fantastici borghi delle Cinque Terre, Patrimonio Unesco e goditi lo spettacolo dal vivo, da protagonista!

1° giorno: check-in presso la struttura prescelta. Tempo a disposizione per attività individuali.
2° giorno: ore 10.00 Full-day Kayak Tour  (durata 5 h).
Partendo da Monterosso in direzione levante verso Vernazza, costeggerete le suggestive scogliere fino a raggiungere la spiaggia di Guvano e successivamente Corniglia. Durante l’escursione in kayak avrete  la possibilità di immergervi nell’Area Marina Protetta delle Cinque Terre utilizzando una maschera gran facciale, ideale per avere una visione completa dei fondali ricchi di pesci. Solo per i più audaci ci sarà la possibilità di proseguire per Manarola e Riomaggiore. Rientro a Monterosso. Pernottamento.
3° giorno: trasferimento in modo autonomo a Niasca, Portofino. Ore 16h00 Snorkeling Tour a Paraggi (durata 1 h).
La baia di Paraggi è famosa per la prateria di Posidonia e  caratterizzata da fondali estremamente ricchi di fauna e flora. Immergersi qui con maschera e boccaglio è un’esperienza unica! Prima di tuffarsi, la guida spiegherà alcune procedure di sicurezza e, attraverso alcune immagini, mostrerà le specie che si avvisteranno durante l’escursione. Questa baia, oltre che ad essere un vena meraviglia, essendo interdetta al traffico nautico, è ideale per svolgere queste attività, poiché garantisce totale sicurezza per i nuotatori. Pernottamento.
4° giorno: check-out e fine dei servizi

Quota

Quando: Giugno/Luglio/Agosto/Settembre/Ottobre 15.
Durata: min 3 notti/4 giorni.
Il programma comprende: 3 notti presso l’hotel prescelto a Monterosso al Mare con trattamento di pernottamento e prima colazione – Full-day kayak tour in partenza da Monterosso al Mare (guida, kayak, pagaia, giubbotto di salvataggio, maschera gran facciale, sacca stagna) e Snorkeling Tour a Paraggi (guida, maschera, boccaglio, pinne)- assicurazione assistenza spese mediche-bagaglio.
Con pernottamento presso Hotel Le Palme****a Monterosso al Mare.
Tariffa a persona in camera doppia a partire da: € 390.
Base: min. 2persone
Soggiorno minimo: 3 notti

Camera {{$index+1}} rimuovi
modifica
Camera {{$index+1}}
Data disponibile
Ancora pochi posti, affrettati
Posti esauriti
Data non disponibile
Spiacente, nessuna soluzione trovata. Provare con una composizione dei passeggeri differente.
Data disponibile
Ancora pochi posti, affrettati
Posti esauriti
Data non disponibile
Adulti 18+
Bambini 0-17
Età alla partenza
Spiacente, nessuna soluzione trovata.
Totale dal Totale dal

+ PACKAGES FEE
Spiacente, si è verificato un errore.
Modulo di richiesta

Compila il modulo per la richiesta di disponibilità e informazioni

Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati. Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.

Leggi l'informativa sulla Privacy.

Invio

Iscriviti alla Newsletter

Invio

Questo sito utilizza i cookies per garantire la migliore esperienza di navigazione.