Firenze su misura

Firenze, Toscana Firenze

Esperienze, Tour

La possibilità di personalizzare la propria vacanza, seguendo i qualificati suggerimenti di C-way

Firenze su misura

Proclamata nel 1982 dall’Unesco patrimonio dell’Umanità, Firenze la bella, culla del Rinascimento è senza ombra di dubbio una delle città più belle del mondo, che vanta il grande privilegio di aver accolto la geniale creatività di artisti unici, le cui preziose opere sono ancora visibili nei tanti musei della città. Vi suggeriamo un itinerario classico, che potrete variare ed arricchire secondo i vostri desideri e gusti, scegliendo il volto della città che intendete scoprire, con la certezza che Firenze, ancora una volta, non mancherà di affascinare.

Clicca qui per conoscere info e prezzi de La Galleria degli Uffizi.

1° GIORNO: arrivo a Firenze con Vostri mezzi e sistemazione in hotel (check in a partire dalle ore 15.00). situato a pochi minuti a piedi dalla Basilica di santa Croce. Nel pomeriggio visita guidata della città: un tour panoramico per conoscere le piazze, le chiese e gli edifici più rappresentativi. In serata, consigliamo una cena tipica della cucina fiorentina presso una delle trattorie storiche del centro; rientro in hotel e pernottamento.

2° GIORNO: Dopo la prima colazione, visita della Galleria degli Uffizi , uno dei più importanti musei italiani ed uno dei maggiori e conosciuti al mondo, che annovera alcuni fra i più grandi capolavori dell’umanità, realizzati da artisti che vanno da Cimabue a Caravaggio, passando per Giotto, Leonardo da Vinci, Michelangelo, Raffaello, Mantegna, Tiziano, Parmigianino, Dürer, Rubens, Rembrandt, Botticelli e Canaletto. Ingresso salta la coda alla biglietteria. Pomeriggio libero. Consigliamo una delle tante visite qui di seguito suggerite.
Rientro in hotel e pernottamento.

3° GIORNO: colazione in hotel e fine dei servizi.

Quota

LA QUOTA COMPRENDE
– 2 notti di pernottamento con prima colazione presso l’hotel scelto
– Giro della città di circa 3 ore con guida privata
– Biglietto di ingresso salta la coda alla Galleria degli Uffizi
– Assicurazione assistenza spese mediche – bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE
Trasferimenti, tassa di soggiorno in hotel, parcheggio e quanto non espressamente menzionato in “la quota comprende”

Altri Servizi

ESCURSIONI E VISITE FACOLTATIVE PER ARRICCHIRE IL VOSTRO PROGRAMMA, C-WAY CONSIGLIA:
Galleria dell’Accademia, Palazzo Pitti, il complesso museale del Duomo, Cappelle Medicee, Museo nazionale del Bargello, Planetario, Firenze Michelangiolesca, Firenze della Moda, Fiesole, Pisa e dintorni, Siena San Gimignano e il Chianti, Siena con degustazione

Informazioni Utili

• La riconsegna camere è prevista dalle 9 alle 10.30 (è possibile concordare orari differenti direttamente con la direzione, anche per il deposito bagagli).
• Possibilità di estendere la durata del soggiorno e di variare la struttura di soggiorno o di prevedere la guida privata durante la visita alla Galleria degli Uffizi; quote su richiesta
• Le strutture museali e monumentali prevedono chiusure settimanali, verificale con noi prima di organizzare il tuo programma.
• Le tariffe alberghiere non includono l’imposta di soggiorno che è da pagare in loco
• Per conoscere le mostre in programma incluse nella proposta contatta il nostro ufficio booking
• Gli orari delle visite sono soggetti a riconferma all’atto della prenotazione

 

Modulo di richiesta

Compila il modulo per la richiesta di disponibilità e informazioni

Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati. Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.

Leggi l'informativa sulla Privacy.

Invio

Iscriviti alla Newsletter

Invio

Questo sito utilizza i cookies per garantire la migliore esperienza di navigazione.