VENEZIA E LA SUA MAGIA

IL CLASSICO

Città unica al mondo, patrimonio dell’Umanità, che ha saputo conservare testimonianze intatte di un passato glorioso, scorci dipinti da celebri pittori che sono rimasti immutati nei secoli, calle e chiese che hanno affascinato personaggi illustri…un viaggio a Venezia è un viaggio tra le pagine di un bellissimo libro di storia dell’arte.

 

Un tour classico, una suggestiva passeggiata tra i luoghi più caratteristici di Venezia.

Aneddoti, storie e descrizioni di una storia densa di fascino, una città unica al mondo che offre ai visitatori un vero e proprio tuffo nel passato, che inizia a Palazzo Ducale, con le sue sale arricchite da innumerevoli capolavori artistici, ma anche le prigioni e il famoso corridoio sul Ponte dei Sospiri.

Tappa imperdibile la visita alla Cattedrale di San Marco, una della più imponenti e maestose del mondo. Andate alla scoperta delle tante botteghe artigianali e lasciatevi affascinare dalle leggende e i misteri che di Cannaregio e Castello

Validità del programma: tutto l’anno;

Personalizza il tour, combina la visita della città ad ingressi museali, ad escursioni in battello nelle isole della laguna o ad originali attività esperienziali di gruppo o individuali.
 

Chiamaci

tel: + 39 010 2345666
Lun-Ven: 09.00-13.00; 14.00-18.00

Sei interessato a questa offerta e vuoi saperne di più?

Puoi Chiamarci

tel: + 39 010 2345666
Lun-Ven: 09.00-13.00; 14.00-18.00

Ti contattiamo noi
Invio
Hai già in mente un programma adatto per la tua gita?

Iscriviti alla Newsletter

Invio

Questo sito utilizza i cookies per garantire la migliore esperienza di navigazione.