I GRANDI MUSEI DI CIVITA

Il Gruppo Civita è una grande realtà imprenditoriale specializzata nella valorizzazione dei beni culturali, che riunisce le migliori eccellenze nel settore della produzione, dell’entertainment culturale, della creatività e degli eventi.

Il lavoro di integrazione di strutture territoriali, quali ad esempio l’acquisizione ormai completa di Opera Laboratori Fiorentini, e la formazione di nuove professionalità e di specializzazioni settoriali non ha come obiettivo una semplice crescita dimensionale, ma è frutto di una ricerca che continua ad essere rivolta alla costruzione di un “operatore globale” nell’ambito dei beni culturali. Civita, dal 2014 membro di IEN – Italian Entertainment Network, ha saputo costruire nel tempo una forte credibilità, ampiamente riconosciuta in ambito nazionale, guadagnandosi una importante quota di mercato che la colloca oggi in una posizione di leadership nel settore dei beni culturali.

L’affiatata collaborazione di C-Way con il Gruppo Civita, grazie all’egida di Costa Edutainment, ci permette di offrire ai nostri clienti i migliori musei d’Italia a condizioni esclusive. Il meglio dell’’Arte e della Cultura italiana è tutto da scoprire con C-Way e Civita

Roma

Acquista in esclusiva l’esperienza emozionante dei grandi musei romani. La Roma dei Papi e del Rinascimento, di Michelangelo e Raffaello, la storia dell’arte senza tempo della Città Eterna non smette mai di stupire.

Firenze

Grazie ai pratici biglietti “salta la coda” puoi rendere speciale il tuo soggiorno a Firenze​, la Capitale dell’Arte rinascimentale, visitando i suoi musei e monumenti più famosi. Acquista ora un biglietto esclusivo!

Duomo di Siena

Il Duomo di Siena è una delle più belle Cattedrali della cristianità. Uno scrigno che racchiude tesori artistici, le statue di Michelangelo, Donatello, Bernini, il pulpito di Nicola Pisano, e gli affreschi del Pinturicchio.

Pompei

La vista di Pompei è un vero e proprio viaggio nell’epoca dell’Antica Roma
Visita uno siti archeologici più famosi al mondo in esclusiva con C-Way

Reggia di Caserta

Prenotate una visita alla Reggia di Caserta, molto più che una Versailles italiana.
1.200 stanze sfarzose e il suo parco, un vero capolavoro dell’ingegno italiano

INSPIRATIONS

Firenze, Galleria dell’Accademia e il suo David

Firenze

La Galleria dell’Accademia è senza dubbio uno dei musei più importanti di Firenze. Il percorso espositivo offre importantissime opere d’arte, capolavori di grandi artisti italiani come Botticelli, il Ghirlandaio, Pontormo. Il museo espone il maggior numero di sculture di Michelangelo al mondo (ben sette), fra cui il David.

Musei Vaticani, Cappella Sistina e Basilica di S. Pietro

Roma

Un itinerario che si snoda dal Museo di Pio Clementino alle Gallerie dei Candelabri, degli Arazzi e delle Carte Geografiche, fino ad arrivare alle Stanze di Raffaello e alla Cappella Sistina. Alla fine della visita, raggiungerete la Basilica di San Pietro, da un accesso preferenziale.

Firenze in bicicletta
Tour guidato

Firenze

Una visita di due ore e mezzo, sotto la guida esperta del nostro accompagnatore. Percorrerete le strade strette del centro storico fino all’Oltrarno, raggiungendo i monumenti più belli di Firenze e i luoghi sconosciuti da dove si può ammirare la città

Iscriviti alla Newsletter

Invio

Questo sito utilizza i cookies per garantire la migliore esperienza di navigazione.