Relax alle Terme di San Casciano dei Bagni con percorso purificante
Nell’incantevole paesaggio della Val d’Orcia scopri il potere rigenerante delle acque termali di San Casciano dei Bagni con un percorso che integra le proprietà delle acque termali con un massaggio purificante alla lavanda.
Conosciute fin da tempi antichissimi, le acque termali di San Casciano dei Bagni sono ricche di fluoro, magnesio e zolfo. È il loro segreto: una profonda purezza, per un benessere naturale.
Scopri le sorgenti millenarie di acqua termale con una giornata di benessere alle Terme di Fonteverde in San Casciano dei Bagni, borgo insignito del riconoscimento “Bandiera arancione” Touring Club Italiano e coccola mente e corpo con un massaggio purificante alla lavanda.
Quando: tutto l’anno
Orari: accesso piscina termale tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00. Il martedì la Piscina Termale chiude alle 17.00.
Trattamento di massaggio: prenotabile ogni ora a partire da ore 11.00 (durata 50minuti).
Ultimo trattamento possibile ore 17.00
Suggeriamo di arrivare alla spa almeno 10 minuti prima dell’appuntamento, arrivare in ritardo purtroppo significa diminuire il tempo a disposizione.
Se avete prenotato un trattamento, troverete gli indumenti necessari direttamente alla spa. Il costume da bagno non è incluso nel kit; potete quindi portarlo da casa o acquistarlo direttamente nella boutique della struttura.
Policy di cancellazione
I trattamenti devono essere cancellati almeno 24 ore prima per evitare l’eventuale addebito.
Quota: € 130, per persona
Il percorso include
• Ingresso alla piscina termale di Fonteverde con cascata e i idromassaggi.
• Massaggio purificante alla lavanda, 50′
Il Pacchetto con percorso purificante include la dotazione giornaliera dell’esclusivo Kit Fonteverde: accappatoio, telo e ciabattine.