Portofino Kayak Tour
Prendi confidenza col kayak ed esplora le meraviglie del Parco di Portofino e dell’Area Marina Protetta! Escursione breve ideale anche a chi non ha nessuna esperienza.
In compagnia di un istruttore kayak e guida marina, pagaia costeggiando la costa da Paraggi al pittoresco porticciolo di Portofino fino a raggiungere l’Olivetta e il Faro. Lasciati conquistare dal fascino di questi territori ricchi di storia e curiosità. Ai piedi del Faro dove la natura diventa più “selvaggia”, esplora un paesaggio mozzafiato in un’esperienza da non lasciarsi scappare.
Validità : tutto l’anno
Termine attività: 1h30 h circa
Difficoltà: facile
Partenza: 10.30
Luogo di partenza: c/o Niasca – Baia di Paraggi
Partecipanti: min. 2 persone max 15
Lingue: Ita – Eng
Cosa portare dietro: Costume, asciugamano, acqua, crema solare, cappellino, occhiali da sole, eventuale pranzo al sacco
SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DEL REGOLAMENTO CLIENTI
– la mascherina deve sempre essere indossata all’interno della base
– una persona alla volta è ammessa al desk
– negli spazi esterni è obbligatorio mantenere il distanziamento interpersonale di 1,5m
– lo staff indicherà quando è possibile avvicinarsi al desk e accedere alla base
– è obbligatorio sanificare le mani con il gel igienizzante all’entrata prima di accedere alla base e di utilizzare le attrezzature
– negli spogliatoi sono ammesse max 2 persone alla volta
– negli spogliatoi sono ammesse max 4 persone alla volta se dello stesso nucleo famigliare
– gli indumenti vanno riposti nelle proprie borse, sacche, zaini che verranno poi poste negli armadietti.
– all’entrata potranno verificarsi controlli della temperatura corporea. Le persone con febbre oltre i 37,5 non sono ammessi alla base e alle attività organizzate. Vige l’ obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5 ) o altri sintomi influenzali e di chiamare il proprio medico di famiglia e l’autorità sanitaria.
– Seguire le indicazioni dello staff. Abbiamo creato una procedura interna per il contrastare e prevenire il coronavirus sul posto di lavoro. Al momento proteggere la salute è la nostra priorità. Per tale motivo lo staff deve seguire delle linee guida e potrà chiedere agli utenti di osservare il distanziamento e l’utilizzo di dispositivi di protezione quali mascherina e guanti.
Tariffa: 45€
Il prezzo include: Guida, affitto Kayak e giubbotto di salvataggio, sacca stagna, muta (fornita nei mesi invernali), maglietta termica (fornita nei mesi invernali), giacca d’acqua (fornita nei mesi invernali), calzari in neoprene (forniti nei mesi invernali). Esperienza non esclusiva, di gruppo.
Per un servizio esclusivo, contatta il nostro ufficio Booking per una quotazione!