Nella vecchia fattoria….Animali in città!

Siena, Toscana Siena

Esperienze, Tour

Nella vecchia fattoria….Animali in città!
La vecchia fattoria permette ai bambini di avvicinarsi al mondo agricolo, alla natura, educandoli al rispetto degli animali e facendo loro rivivere le tradizioni della compagna nel centro storico di Siena. La Fortezza Medicea si trasforma in una vera e propria fattoria, dove i bambini potranno conoscere da vicino gli animali:le vacche con i vitelli, i puledri bradi, i cavalli maremmani, i muli, le pecore, i rapaci, i cani da lavoro e tanti animali da cortile, anche grazie alla partecipazione dell’Associazione “Amici della Chianina”. L’accampamento rurale ospita il villaggio composto da dieci tende, con animali e butteri, stand dei produttori locali e degli artigiani.
Cosa si nasconde in città? Come piccoli esploratori i bambini andranno alla ricerca degli animali, veri o immaginari, nascosi nel centro storico tra chiese e monumenti.
*Tutti gli eventi sono gratuiti”

 

 

Informazioni Utili

EVENTO GRATUITO *** ANIMALI IN CITTA’ ***

Quando: Sabato 15 settembre 2018
Partenze: ore 15.00 e ore 16.00.

Modulo di richiesta

Compila il modulo per la richiesta di disponibilità e informazioni

Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati. Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.

Leggi l'informativa sulla Privacy.

Invio

Iscriviti alla Newsletter

Invio

Questo sito utilizza i cookies per garantire la migliore esperienza di navigazione.