Oltremare: Incontra i Rapaci

Emilia Romagna Riccione (RN)

Esperienze, Ticket

Oltremare: Incontra i Rapaci

Il programma “Incontra i Rapaci” si propone di trasferire le forti emozioni che si provano stando vicino a dei rapaci, tenendogli al pugno, o vedendoli “sfrecciare” in cielo raggiungendo il massimo della loro velocità.
I partecipanti saranno coinvolti in prima persona in una sessione di addestramento condotta dai maestri falconieri di Oltremare: guanto calzato, logoro tra le dita e cibo alla mano apprenderanno come si tiene un falco, come lo si fa volare e come lo si richiama al pugno. I partecipanti al programma saranno protagonisti, insieme a gufi, aquile e falchi, di un’avventura che trasporterà in un mondo magico ed affascinante.

Programma

La durata del programma è di 1 ora.
Il costo del programma è di € 35 a persona e comprende una foto ricordo con i rapaci e un simpatico gadget. Biglietto d’ingresso al parco non incluso nella quota.
Numero minimo di partecipanti:6.
Età minima richiesta: 8 anni.
Consigliamo di indossare un abbigliamento pratico e funzionale allo svolgimento di attività all’aperto e al possibile contatto con gli animali.

Prezzi

Prezzo a partire da: € 35 a persona, biglietto d’ingresso al parco non incluso nella quota.
Dove
: Parco Oltremare.
Quando: 22 e 29 Giugno.

Modulo di richiesta

Compila il modulo per la richiesta di disponibilità e informazioni

Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati. Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.

Leggi l'informativa sulla Privacy.

Invio

Iscriviti alla Newsletter

Invio

Questo sito utilizza i cookies per garantire la migliore esperienza di navigazione.