Trenino Pippo City Tour
Il Trenino Pippo offre la possibilità di un simpatico giro della città a bordo di un trenino turistico su gomma. Nel corso del tour vengono forniti commenti in italiano, inglese, francese e spagnolo.Il mezzo è disponibile su richiesta anche per trasferimenti in città con noleggio esclusivo per gruppi precostituiti.
Itinerario Trenino Pippo: Piazza Caricamento, Via Gramsci, Via Delle Fontane, Piazza della Nunziata, Largo Zecca, Piazza Portello, Pazza Fontane Marose, Via XXV Aprile, Piazza De Ferrari, Via e Piazza Dante, Via Fieschi, Piazza Carignano, C.so Podestà, Ponte Monumentale, Acquasola, Corvetto, gallerie, Via Balbi, Stazione Principe, Palazzo del Principe, Stazione Marittima, Commenda di Prè, Museo Galata, Expò Porto Antico.
Durata: 45 min.
Meeting-point: partenze da Piazza Caricamento (di fronte all’Acquario).
Validità: tutti i giorni.
Orari
Fino al 31 ottobre
Dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 fino alle 17.00 ultima partenza.
Sabato, Domenica e festivi dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Da novembre a marzo
Venerdì, sabato, domenica e festivi, partenze dalle ore 10:00 alle 17:00
Importante: si prega di concordare orario direttamente in loco l’orario di partenza a partire dalle ore 12.00 nei giorni dal lunedì al venerdì.
o dalle 11.00 il Sabato e la Domenica.
Intero: € 10,00.
Bambini 4/12 anni: € 5,00.
Bambini 0/3 anni: gratuiti.