Escursione Capri e Anacapri

Campania, Napoli Capri

Esperienze, Tour

Itinerario full day per chi vuole conoscere le due anime dell’isola: Capri e Anacapri, una soluzione interessante per una escursione in un giorno.

Escursione Capri e Anacapri. La costiera amalfitana e le isole del Golfo di Napoli affascinano da sempre i turisti di tutto il mondo e costituiscono la meta irrinunciabile di un viaggio in terra campana. Godetevi una giornata dedicata a Capri e Anacapri, veri e propri gioielli incastonati tra gli scogli, che punteggiano il blu e l’acquamarina di questo splendido mare. Capri e Anacapri, due facce della stessa medaglia.
Capri, mondana, glamour e alla moda, con la sua famosa piazzetta dove, da decenni, i paparazzi fotografano divi, artisti e personaggi pubblici, famosi in tutto il mondo. Anacapri, il secondo comune dell’isola, offre invece il lato più selvaggio dell’isola; il suo centro storico, fatto di stradine colorate e vegetazione lussureggiante è il luogo ideale dove è ancora possibile passeggiare con calma.
La giornata prevede la partenza dall’hotel e trasferimento al molo Beverello per l’imbarco con arrivo a Capri e proseguimento in pullmino per Anacapri. Tempo libero per consentire la visita di due mete imperdibili sull’isola di Capri: Villa San Michele – un luogo magico da non perdere, ex abitazione di Axel Munthe e oggi museo  – e Monte Solaro , il punto più alto dell’isola, a 589 metri sul livello del mare, raggiungibile con una seggiovia; qui potrete godere di un panorama mozzafiato, che spazia dal Vesuvio e il Golfo di Napoli  alla Penisola Sorrentina e in lontananza le montagne della Calabria, gli Appennini e la Costiera Amalfitana con gli isolotti dei Galli.
Rientro a Capri per il pranzo . Nel primo pomeriggio visita di Capri con i giardini di Augusto e tempo libero per consentire la visita alla Grotta Azzurra. Rientro in hotel ore 17.30. (in inverno ore 15.30)

Informazioni Utili

Tour di gruppo con guida, con partenza da Napoli (carico e scarico presso i principali alberghi) intorno alle ore 8.30. La tariffa indicata include i trasferimenti da e per il porto, passaggio marittimo, pranzo (bevande escluse),trasferimenti sull’isola e guida. Non è incluso nella quota il biglietto di ingresso alla Grotta Azzurra e a Villa San Michele o della seggiovia.

NOTA BENE
Si tratta di un’escursione di gruppo, quindi i clienti saranno uniti ad altri partecipanti; la guida non è ad uso esclusivo ma a disposizione dell’intero gruppo.

Prezzi

PREZZO
Tariffa a persona: € 132

Data disponibile
Ancora pochi posti, affrettati
Posti esauriti
Data non disponibile
Spiacente, nessuna soluzione trovata. Provare con una composizione dei passeggeri differente.
Data disponibile
Ancora pochi posti, affrettati
Posti esauriti
Data non disponibile
Adulti 18+
Bambini 0-17
Età alla partenza
Spiacente, nessuna soluzione trovata.
Totale dal Totale dal

Spiacente, si è verificato un errore.
Modulo di richiesta

Compila il modulo per la richiesta di disponibilità e informazioni

Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ed autorizza il trattamento dei dati. Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.

Leggi l'informativa sulla Privacy.

Invio

Iscriviti alla Newsletter

Invio

Questo sito utilizza i cookies per garantire la migliore esperienza di navigazione.