Roma su Misura

Lazio Roma

Roma, un museo a cielo aperto, la città dai mille volti e dalle mille anime che sfuggono da un’unica definizione: c’è la Roma antica dei Cesari, quella cristiana forte di capolavori unici, quella elegante e raffinata dei musei e dei giardini, quella tipicamente “italiana” dei mercati e dei quartieri popolari.

Create il vostro pacchetto, scegliendo  il volto della città che intendete scoprire, con la certezza che la città eterna non mancherà di affascinare e sorprendere ancora una volta. Vi suggeriamo un itinerario classico, che potrete variare ed arricchire secondo i vostri desideri, scegliendo tra le tante visite e passeggiate consigliate.

1° giorno: arrivo a Roma con Vostri mezzi e sistemazione in hotel (check in a partire dalle ore 15.00),  situato a breve distanza dalla Basilica di San Pietro. Nel pomeriggio , biglietto salta la coda per la  visita libera della  Roma Antica: andrete alla scoperta del Colosseo, simbolo della città eterna, del Foro Romano voluto da Giulio Cesare nel 54 a.C. a cui seguirono il Foro di Augusto, il Foro Transitorio e infine il Foro di Traiano, certamente il più grandioso, oggi meglio conosciuti come i Fori Imperiali, un complesso organico che si estendeva dal Campidoglio al Quirinale. Cena libera e pernottamento.

2° giorno: Dopo la prima colazione partenza per la visita del Vaticano, il più piccolo Stato del mondo: accompagnati dalla guida potrete ammirare l’enorme collezione di opere d’arte accumulate nei secoli dai Papi e custodite nei Musei Vaticani seguendo un itinerario tipo che si snoda dal Museo di Pio Clementino alle Gallerie dei Candelabri, degli Arazzi e delle Carte Geografiche, fino ad arrivare alle Stanze di Raffaello e alla Cappella Sistina. Ingresso e visita guidata alla Basilica di San Pietro. Pranzo e pomeriggio libero. Rientro in hotel e pernottamento.

3° giorno: colazione in hotel e fine dei servizi.

Informazioni Utili

La riconsegna camere è prevista dalle 9 alle 10.30 (è possibile concordare orari differenti direttamente con la direzione, anche per il deposito bagagli).

Le strutture museali e monumentali prevedono chiusure settimanali, verificale con noi prima di organizzare il tuo programma.

Le tariffe alberghiere non includono l’imposta di soggiorno che è da pagare in loco

Gli orari delle visite sono soggetti a riconferma all’atto della prenotazione

Quota

La quota comprende: 2 notti di pernottamento con prima colazione presso l’hotel Eliseo in camera doppia, biglietto salta la coda Colosseo, Foro e Palatino , biglietto salta la coda Musei Vaticani e Cappella Sistina , assicurazione assistenza spesa medica e bagaglio.

La quota non comprende: trasferimenti, tassa di soggiorno in hotel, parcheggio e quanto non espressamente menzionato in “la quota comprende”

Altri Servizi

ESCURSIONI E VISITE FACOLTATIVE PER ARRICCHIRE IL VOSTRO PROGRAMMA, C-WAY CONSIGLIA: Galleria Borghese, Musei Capitolini, Domus Romane di Palazzo Valentini, Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea (GNAM), Castel Sant’Angelo, Roma sotterranea, Roma sotterranea, Roma dei grandi architetti contemporanei, passeggiate serali con guida nel centro storico o nella Roma rinascimentale, passeggiate serali, Castelli Romani, Tivoli, Ostia Antica

Adulti 18+
Bambini 0-17
Età alla partenza
Data disponibile
Ancora pochi posti, affrettati
Posti esauriti
Data non disponibile
Adulti 18+
Bambini 0-17
Età alla partenza
Spiacente, nessuna soluzione trovata.
Totale dal Totale dal

+ QUOTA SERVIZIO
Spiacente, si è verificato un errore.
Compila il modulo di prenotazione/richiesta informazione

Compila il modulo per richiedere disponibilità.

Alla partenza
Alla partenza
Alla partenza
Alla partenza
Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa ai sensi della D.Lgs 196/2003 ed autorizza il trattamento dei dati. Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.

Leggi l'informativa sulla Privacy.

Invio

Iscriviti alla Newsletter

Invio

Questo sito utilizza i cookies per garantire la migliore esperienza di navigazione.