Genova Rolli Day 2017: soggiorno in hotel e visita guidata

Liguria Genova

Rolli Days Genova 2017: i palazzi dei Rolli, Patrimonio Unesco, aprono le porte al pubblico il 14 e 15 ottobre
Imperdibile occasione per conoscere Genova e visitare gli splendidi Palazzi, detti “dei Rolli”, dal 2006 Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco! Potrai visitare gratuitamente magnifiche dimore nobiliari, alcune aperte eccezionalmente solo per l’occasione e beneficiare di speciali visite guidate che ti sveleranno tesori e curiosità delle vite di palazzo.
A breve potrai scaricare sul nostro sito nella sezione “eventi” il programma completo per conoscere l’elenco completo dei Palazzi che aderiscono all’evento con orari, modalità di accesso, programmi performance e concerti previsti.

La nostra proposta di soggiorno comprende una notte in hotel 3 o 4 stelle a Genova, cena gourmet in ristorante selezionato, una salita sull’ascensore panoramico Bigo e a scelta una visita guidata a piedi nel centro storico di Genova oppure il giro turistico in battello del porto di Genova.

 

1° giorno: arrivo a Genova con Vostri mezzi. Vi consigliamo di lasciare subito il Vs. bagaglio in hotel per potervi dedicare immediatamente alla visita della città e prendere confidenza con la “Superba”.
In mattinata: Ore 10.00 Genova Walking Tour, la visita guidata del centro storico più vasto d’Europa con le sue mille curiosità e i sui misteri oppure nel pomeriggio ore 15.30 Genova dal Mare, il giro del porto di Genova in battello. Navigando nelle tranquille acque portuali, scoprirete la bellezza unica di questa città legata al mare.  A conclusione salita con l’ascensore panoramico Bigo, uno dei simboli della città: l’ascensore panoramico che  ti  offre una straordinaria prospettiva aerea di uno dei più estesi centri storici d’Europa e dell’Area del Porto Antico.
Cena gourmet a base di specialità locali in ristorante selezionato. Pernottamento in hotel.

2° giorno: dopo la prima colazione, tempo a disposizione per la visita ai Palazzi dei Rolli. Scarica il programma completo dell’evento www.visitgenoa.it oppure www.rolliestradenuove.it per conoscere l’elenco completo con orari, modalità di accesso ai Palazzi, programmi performance e concerti previsti.

 

Quota

La quota comprende: 1 pernottamento con prima colazione in Hotel  a Genova – 1 cena gourmet in ristorante selezionato – salita ascensore panoramico Bigo  – a scelta Genova Walking Tour oppure Genova dal Mare assicurazione “Assistenza Spese Mediche  – Bagaglio”

La quota non comprende: extra, bevande, mance, trasferimenti, tasse di soggiorno se previste e quanto non menzionato alla voce ‘la quota comprende’

Informazioni Utili

Le tariffe alberghiere relative ai soggiorni a Genova non sono comprensive delle tasse di soggiorno che dovranno essere pagate direttamente in hotel ed il cui importo varia in relazione alla categoria alberghiera prenotata. I bambini fino ai 14 anni non pagano

Camera {{$index+1}} rimuovi
modifica
Camera {{$index+1}}
Data disponibile
Ancora pochi posti, affrettati
Posti esauriti
Data non disponibile
Spiacente, nessuna soluzione trovata. Provare con una composizione dei passeggeri differente.
Data disponibile
Ancora pochi posti, affrettati
Posti esauriti
Data non disponibile
Adulti 18+
Bambini 0-17
Età alla partenza
Spiacente, nessuna soluzione trovata.
Totale dal Totale dal

+ QUOTA SERVIZIO
Spiacente, si è verificato un errore.
Modulo di richiesta

Compila il modulo per la richiesta di disponibilità e informazioni

Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa ai sensi della D.Lgs 196/2003 ed autorizza il trattamento dei dati. Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.

Leggi l'informativa sulla Privacy.

Invio

Iscriviti alla Newsletter

Invio

Questo sito utilizza i cookies per garantire la migliore esperienza di navigazione.