Genova, patrimonio Unesco

Liguria Genova

Ricordata ovunque quale gloriosa Repubblica Marinara, Genova fu anche importante città del Rinascimento, fortemente apprezzata da viaggiatori e artisti che ne ritrassero i prestigiosi palazzi.
Si tratta dei Palazzi delle “Strade Nuove e dei Rolli”, dal 2006 Patrimonio Unesco dell’Umanità, un insieme di palazzi rinascimentali e barocchi, caratterizzati da spettacolari scaloni, cortili e logge che si affacciano su giardini pensili. Visitare questi palazzi consente di immergersi per le strade più eleganti di Genova e perdersi nei “caruggi” del centro storico più vasto d’Europa!
Lasciati guidare alla scoperta delle bellezze, dei segreti e dei contrasti di una città dai mille volti!

1°GIORNO: Arrivo a Genova con Vostri mezzi, sistemazione in hotel e giornata dedicata alla visita del centro storico con audio-guida. A conclusione, pernottamento in hotel
2°GIORNO: Dopo la vostra prima colazione, tempo a disposizione per effettuare il tour scelto tra quelli proposti*. A conclusione, tempo a disposizione per approfondimenti individuali. Pernottamento in hotel.
3°GIORNO: Prima colazione in hotel, tempo libero per approfondire individualmente la visita della città o effettuare uno dei servizi aggiuntivi tra quelli proposti.

*Tour proposti: Genova Walking Tour: centro storico e Strada Nuova – Genova dal Mare, tour in battello – City tour in pullman decapottabile

 

Quota

La quota comprende: 2 pernottamenti con prima colazione in hotel **/***/****/***** a Genova, audio-guida per visita del centro storico in libertà (2h ca.), assicurazione assistenza spese mediche e bagaglio + uno dei seguenti tour a scelta:
– tour guidato a piedi “Genova Walking tour: centro Storico e Strada Nuova” (2h): solo Sab o Dom  ore 10.00
– tour guidato  “I Palazzi dei Rolli” (2h): solo Sab ore 15.00
– Genova dal Mare, tour in battello (1h20): tutti i giorni ore 14.00/14.15
– City Tour in pullman decapottabile (50 min.): tutti i giorni ogni ora dalle 10.00 alle 16.00

La quota non comprende: extra, mance, trasferimenti, tasse di soggiorno se previste e quanto non menzionato alla voce ‘la quota comprende’

Informazioni Utili

Le tariffe alberghiere relative ai soggiorni a Genova non sono comprensive delle tasse di soggiorno che dovranno essere pagate direttamente in hotel ed il cui importo varia in relazione alla categoria alberghiera prenotata. I bambini fino ai 14 anni non pagano

Adulti 18+
Bambini 0-17
Età alla partenza
Data disponibile
Ancora pochi posti, affrettati
Posti esauriti
Data non disponibile
Adulti 18+
Bambini 0-17
Età alla partenza
Spiacente, nessuna soluzione trovata.
Totale dal Totale dal

+ QUOTA SERVIZIO
Spiacente, si è verificato un errore.
Compila il modulo di prenotazione/richiesta informazione

Compila il modulo per richiedere disponibilità.

Alla partenza
Alla partenza
Alla partenza
Alla partenza
Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa ai sensi della D.Lgs 196/2003 ed autorizza il trattamento dei dati. Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.

Leggi l'informativa sulla Privacy.

Invio

Iscriviti alla Newsletter

Invio

Questo sito utilizza i cookies per garantire la migliore esperienza di navigazione.