Genova, patrimonio Unesco

Liguria Genova

Ricordata ovunque quale gloriosa Repubblica Marinara, Genova fu anche importante città del Rinascimento, fortemente apprezzata da viaggiatori e artisti che ne ritrassero i prestigiosi palazzi.
Si tratta dei Palazzi delle “Strade Nuove e dei Rolli”, dal 2006 Patrimonio Unesco dell’Umanità, un insieme di palazzi rinascimentali e barocchi, caratterizzati da spettacolari scaloni, cortili e logge che si affacciano su giardini pensili. Visitare questi palazzi consente di immergersi per le strade più eleganti di Genova e perdersi nei “caruggi” del centro storico più vasto d’Europa!
Lasciati guidare alla scoperta delle bellezze, dei segreti e dei contrasti di una città dai mille volti!

1°GIORNO: Arrivo a Genova con Vostri mezzi, sistemazione in hotel e giornata dedicata alla visita del centro storico con audio-guida. A conclusione, pernottamento in hotel
2°GIORNO: Dopo la vostra prima colazione, tempo a disposizione per effettuare il tour scelto tra quelli proposti*. A conclusione, tempo a disposizione per approfondimenti individuali. Pernottamento in hotel.
3°GIORNO: Prima colazione in hotel, tempo libero per approfondire individualmente la visita della città o effettuare uno dei servizi aggiuntivi tra quelli proposti.

*Tour proposti: Genova Walking Tour: centro storico e Strada Nuova – Genova dal Mare, tour in battello – City tour in pullman decapottabile

 

Quota

La quota comprende: 2 pernottamenti con prima colazione in hotel **/***/****/***** a Genova, audio-guida per visita del centro storico in libertà (2h ca.), assicurazione assistenza spese mediche e bagaglio + uno dei seguenti tour a scelta:
– tour guidato a piedi “Genova Walking tour: centro Storico e Strada Nuova” (2h): solo Sab o Dom  ore 10.00
– tour guidato  “I Palazzi dei Rolli” (2h): solo Sab ore 15.00
– Genova dal Mare, tour in battello (1h20): tutti i giorni ore 14.00/14.15
– City Tour in pullman decapottabile (50 min.): tutti i giorni ogni ora dalle 10.00 alle 16.00

La quota non comprende: extra, mance, trasferimenti, tasse di soggiorno se previste e quanto non menzionato alla voce ‘la quota comprende’

Informazioni Utili

Le tariffe alberghiere relative ai soggiorni a Genova non sono comprensive delle tasse di soggiorno che dovranno essere pagate direttamente in hotel ed il cui importo varia in relazione alla categoria alberghiera prenotata. I bambini fino ai 14 anni non pagano

Adulti 18+
Bambini 0-17
Età alla partenza
Data disponibile
Ancora pochi posti, affrettati
Posti esauriti
Data non disponibile
Adulti 18+
Bambini 0-17
Età alla partenza
Spiacente, nessuna soluzione trovata.
Totale dal Totale dal

+ QUOTA SERVIZIO
Spiacente, si è verificato un errore.
Modulo di richiesta

Compila il modulo per la richiesta di disponibilità e informazioni

Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Alla data di partenza
Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa ai sensi della D.Lgs 196/2003 ed autorizza il trattamento dei dati. Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.

Leggi l'informativa sulla Privacy.

Invio

Iscriviti alla Newsletter

Invio

Questo sito utilizza i cookies per garantire la migliore esperienza di navigazione.