News & Eventi

B&B Palazzo Bulgarini – Siena

B&B PALAZZO BULGARINI – SIENA. A pochi passi da Piazza del Campo, nell’antica strada Francigena, famosa per essere il vecchio percorso dei pellegrini, sorge in via Pantaneto, all’interno di una dimora storica, il BB Palazzo Bulgarini. Posizionato al centro del Terzo di San Martino, uno spicchio di città che comprende la contrada della Civetta, del Leocorno, del Nicchio e di Valdimonte, questo BB è il punto ideale da cui partire per scoprire le bellezze storiche e architettoniche di Siena.

Siena: mostra Ambrogio Lorenzetti con museo e hotel

A Siena, per due giorni alla scoperta di Ambrogio Lorenzetti, il Pittore del Buon Governo, grazie alla mostra monografica evento a lui dedicata. Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti dell’arte che desiderano ammirare le opere di uno dei più grandi pittori dell’intera Europa del secolo XIV.

Siena: mostra A. Lorenzetti, Acropoli Pass e Hotel

A Siena , per due giorni alla scoperta di Ambrogio Lorenzetti, il Pittore del Buon Governo, grazie alla mostra monografica evento a lui dedicata. Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti dell’arte che desiderano scoprire tutti i gioielli di Piazza del duomo e per ammirare le opere di uno dei più grandi pittori dell’intera Europa del secolo XIV.

Siena: Ambrogio Lorenzetti, biglietto mostra e hotel

A Siena , per due giorni alla scoperta di Ambrogio Lorenzetti, il Pittore del Buon Govern, grazie alla mostra monografica evento a lui dedicata. Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti dell’arte che desiderano ammirare le opere di uno dei più grandi pittori dell’intera Europa del secolo XIV

Siena – Percorsi di luce sotto il Duomo

Siena – Percorsi di luce: sotto il Duomo. Un percorso di videomapping 3D sotto il Duomo di Siena, una delle più belle Cattedrali della cristianità, un vero e proprio scrigno che racchiude tesori artistici immensi. Ed è qui, ‘sotto’ il sacro tempio, che partirete per un sorprendente viaggio alla scoperta dei suggestivi ambienti sotto la Cattedrale di Siena.

Pienza, la perla della Val d’Orcia

Perla della Val d’Orcia, Pienza è stata iscritta nella lista Unesco del Patrimonio dell’Umanità e rappresenta senza dubbio un’occasione unica per ammirare la Toscana più caratteristica, quella rappresentata dai paesaggi iconici caratterizzati dal profilo morbido delle verdi colline e dall’oro del grano che contrasta lo scuro intenso dei cipressi.

Assisi, Cortona e Perugia da Siena

Da una meta di pellegrinaggio religioso al set di un famoso film: lasciatevi guidare tra le dolci, verdi colline della Toscana e dell’Umbria allo scoperta delle meraviglie artistiche di ASSISI, CORTONA e PERUGIA.

Siena in Segway

Il tour vi permetterà di visitare Porta San Marco, Porta Camollia, le piccole vie della città medioevale e le Contrade di Siena.

San Gimignano Tour

Visita guidata con degustazione dell’unico vino bianco toscano, la famosissima Vernaccia, con visita di una cantina.

San Gimignano Chianti e Montalcino

Visita accompagnata e degustazione di vino “Brunello di Montalcino” e di prodotti tipici.

Iscriviti alla Newsletter

Invio

Questo sito utilizza i cookies per garantire la migliore esperienza di navigazione.